Corso di Laurea Magistrale in Fashion System Design

Piani di Studio

INFORMAZIONI PER LA COMPILAZIONE DEL PIANO DI STUDIO

Lo studente è tenuto a presentare un Piano di Studio con la scelta delle materie opzionali.

COMPILAZIONE DEL PIANO DI STUDIO

La compilazione del piano di studio per gli studenti di FASHION SYSTEM DESIGN deve essere effettuata via internet, tramite i "Servizi online" dell'Ateneo, collegandosi alla pagina http://stud.unifi.it:8080/

Per problemi o dubbi relativamente alla compilazione on-line è possibile inviare domande a segr@design.unifi.it (rispondono i referenti per la procedura on-line prof.ssa Elisabetta Benelli).

Lo studente è tenuto a presentare il piano di studio con l'indicazione degli esami opzionali che intenderà sostenere.
Gli esami opzionali da inserire nel piano di studio devono afferire SOLO a corsi di Laurea Magistrali, no a Lauree Triennali.

Il modulo cartaceo del piano di studio può essere usato solo se non abilitati alla compilazione on-line:

Coorte A.A. immatricolazione Modulo Anticipabilità
2016 2016/2017 PDF

Regole per gli studenti immatricolati nell'A.A. 2016/2017

2015 2015/2016 PDF

VARIAZIONE DEL PIANO DI STUDIO

Si ricorda che è possibile modificare il proprio piano di studio anche utilizzando il servizio di immissione piani di studio on line, durante il periodo di apertura. Si fa presente che il piano di studio on line è riferito all'anno accademico vigente e che chi compila il piano di studio on line si potrà laureare a partire dalla sessione estiva (Luglio). Gli studenti che intendono laurearsi prima della sessione estiva potranno: - presentare un piano di studio cartaceo, qualora non abbia mai presentato un piano di studio, prestando attenzione ad indicare l'anno accademico della sessione di laurea; - presentare la richiesta di variazione del piano di studio, utilizzando il modulo sopra indicato, qualora il piano di studio sia stato già presentato ed approvato.

Il modulo per la richiesta di variazione del piano di studio deve essere consegnato alla Segreteria didattica del Corso di Laurea Magistrale in Fashion System Design, sede di Calenzano, via Sandro Pertini 93.

ultimo aggiornamento: 14-Set-2017
UniFI Scuola di Architettura Home Page